T55536-1
Maschera optoelettrica per saldatura con sistema di aspirazione
Descrizione
Maschera optoelettrica per saldatura (mod. Gysmatic) ad oscuramento automatico con sistema di aspirazione a ventilazione assistita, con filtro LCD tecnologia TRUE COLOR.
Maschera: potenziometro per la regolazione dell'oscuramento in modalità saldatura o posizione GRIND per modalità molatura, commutatore interno per selezione scuro (9÷13)/tinta (5÷9), regolazione interna Sensivity in funzione della luce ambiente e della tipologia di saldatura, potenziometo interno Delay per la regolazione fine del ritorno al chiaro, 4 sensori di luminosità, poggiatesta a crociera regolabile, alimentazione a celle solari e batterie al litio, schermo di protezione esterno ed interno per il filtro optoelettrico, spia interna per segnalazione batterie scariche. Indicata per i seguenti procedimenti: MIG/MAG, MMA, TIG, scriccatura e taglio plasma.
Sistema di aspirazione e ventilazione: 3 livelli di flusso dell'aria, visualizzazione digitale dell'autonomia della batteria e della saturazione del filtro, allarme sonoro e visivo della saturazione del filtro e della batteria scarica, cintura imbottita per fissare il motore al corpo.1
Include: filtro e prefiltro, cintura imbottita, tubo, batteria al litio, caricatore, imbracatura, flussometro e sacca per il trasporto.
Conforme alle norme EN 175, EN 166, EN 379 e EN 12941.